Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Diablo750 Accidenti.... via devo cercare di farci un salto. Di sabato però ci sarà il mondo.... ho paura di si ... infatti ho preferito farci un salto oggi ...
Originariamente Scritto da falchetto76 ho paura di si ... infatti ho preferito farci un salto oggi ... Senti una cosa... Accettano bancomat? Te a che ore sei andato?
CONVENZIONE EXAN http://i62.tinypic.com/2l8awqv.jpg
Originariamente Scritto da Diablo750 Senti una cosa... Accettano bancomat? Te a che ore sei andato? accettano solo contanti ... io ero li verso le 16
Originariamente Scritto da falchetto76 accettano solo contanti ... io ero li verso le 16 Ah ok... quindi nel caso bisogna prelevare prima.... Io pensavo di andarci domani mattina quando apre....
Originariamente Scritto da Diablo750 Ah ok... quindi nel caso bisogna prelevare prima.... Io pensavo di andarci domani mattina quando apre.... Oggi alle 14.30 ci ritorno con un amico ... poi ti dico se c'è più o meno materiale di ieri
Regole del Forum