Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
1
2
3
Originariamente Scritto da Intriplato trova il motivo giusto x farlo o lascia stare il significato Bbrò ..... quello è indispensabile per ogni tattoo .....
Originariamente Scritto da Python il significato Bbrò ..... quello è indispensabile per ogni tattoo ..... va di moda averli, non basta ????
bastatatuaggi
Originariamente Scritto da flag bastatatuaggi Ma anche no.... e non mi fa votare
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Ma anche no.... q8 ne voglio uno così oppure così oppure tutta la gamba o tutto un braccio maori
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine q8 ne voglio uno così Originariamente Scritto da miss_valentine guarda che quel piede è di un uomo quindi quel che vuoi non è un tatuaggio Maori ma un uomo con quel piede...
Originariamente Scritto da miss_valentine q8 ne voglio uno così oppure così oppure tutta la gamba o tutto un braccio maori ecco sarà tipo così il mio prossimo.. nn so ancora se fermarmi solo sul polpaccio o farmi fare polpaccio e tibia.... Straga. xke nn ti fai tatuare Minni???
Ultima modifica di shark955i; 08/04/2011 alle 11:09
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da shark955i ecco sarà tipo così il mio prossimo.. nn so ancora se fermarmi solo sul polpaccio o farmi fare polpaccio e tibia.... Bello Falla tutta!
Originariamente Scritto da shark955i Strega. xke nn ti fai tatuare Minni??? Perchè Minni??? Ok..andiamo insieme..io mi tatuo minni e tu CUCCIOLO
Ultima modifica di Strega Klà; 08/04/2011 alle 11:22
Originariamente Scritto da miss_valentine q8 ne voglio uno così Leo, ci serve il tuo parere su questo piede: è di un uomo o di una donna?
Regole del Forum