Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
1
2
3
Originariamente Scritto da miss_valentine Originariamente Scritto da Strega Klà Si vede che han salvato il salvabile..... mi autocensuro, quello che sto pensando meglio non scriverlo bzzzzzzzzzzz
Originariamente Scritto da Leo67 donna....ossuto ma dalle unghie per me è di una donna.... E se lo dice lui che è un intenditore.........
sciò
Originariamente Scritto da miss_valentine ma potevi almeno farti mettere un underscore: In_Trip poi le triumphine magari non riescono a scrivermi mp x via dell'_
Originariamente Scritto da Intrip mi autocensuro, quello che sto pensando meglio non scriverlo bzzzzzzzzzzz oramai ti resta solo la fantasia....
Originariamente Scritto da Leo67 donna....ossuto ma dalle unghie per me è di una donna.... Originariamente Scritto da Strega Klà E se lo dice lui che è un intenditore......... non sono convinta ...
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Leo, ci serve il tuo parere su questo piede: è di un uomo o di una donna? donna intorno ai 40 anni, altezza oltre 1,75.......bionda.....secondo me ha una seconda abbondante......
Originariamente Scritto da Strega Klà E se lo dice lui che è un intenditore......... si è un intenditore di phave Originariamente Scritto da Strega Klà oramai ti resta solo la fantasia.... me la tatuo ?
Ultima modifica di Intrip; 08/04/2011 alle 13:23 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intrip poi le triumphine magari non riescono a scrivermi mp x via dell'_ prima ti cercavo per mandarti un mp. ma non ti trovavo
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da roberto70 donna intorno ai 40 anni, altezza oltre 1,75.......bionda.....secondo me ha una seconda abbondante......
Originariamente Scritto da miss_valentine non sono convinta ... è molto ossuto ... un po' maschile se è di una donna...e viceversa....strano cmq....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Regole del Forum