Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
1
2
3
Originariamente Scritto da Leo67 è molto ossuto ... un po' maschile se è di una donna...e viceversa....strano cmq.... ho trovato un transpiede
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine ho trovato un transpiede il tattoo mi piace...
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 il tattoo mi piace... anche a me ma io lo farei coprendo tutto il piede fino alla caviglia
Originariamente Scritto da miss_valentine anche a me ma io lo farei coprendo tutto il piede fino alla caviglia ottimo! Originariamente Scritto da @ndre@ tieni leo fatti una leccatina è croccantino se un giorno vengo a Roma ti rompo i ginocchi......
Ultima modifica di Leo67; 08/04/2011 alle 13:30 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Leo67 ottimo! se un giorno vengo a Roma ti rompo i ginocchi...... ottimo...
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da miss_valentine anche a me ma io lo farei coprendo tutto il piede fino alla caviglia Io per tatuarmi la caviglia voglio l'anestesia totale
sciò
Buongiorno Novità tatuaggiose?
Originariamente Scritto da Micha Buongiorno Novità tatuaggiose? facci vedere il tuo piede e ti dico che tatuaggio ci vorrebbe...
Originariamente Scritto da Leo67 facci vedere il tuo piede e ti dico che tatuaggio ci vorrebbe... Se ti facessi vedere il mio mi diresti a prescindere :
Regole del Forum