Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: ace bar

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di doccerri
    Moto
    ex Bonnie Black, Vanity Bike. Ora GUZZI GRISO
    Citazione Originariamente Scritto da derekale Visualizza Messaggio
    Ricordati che mi dovrai seguire passo passo quando lo farò anch'io... voglio "smadonnare" meno di te!
    certamente, contaci!

Citazione Originariamente Scritto da J3k Visualizza Messaggio
    Toglimi una curiosità, sempre tu lo sappia (secondo me si), l'ace bar é tanto più "scomodo" dello sport bar rovesciato?
    ho avuto entrambi. non è più scomodo, dipende dalle esigenze e dalla propria postura. l'ace risulta più spiovente, le estremità sono più vicine al pilota con un angolo più chiuso. inoltre mi sembra anche leggermente più largo, dando quindi un miglior braccio di leva. io non sono proprio piccolino, quindi non avevo l'esigenza di un manubrio che risultasse più "vicino", anzi ho sempre preferito, a livello ergonomico, un angolo più aperto, però mi son trovato bene e la moto si guida mooolto bene... spero di trovarmi altrettanto bene con i semi...

Citazione Originariamente Scritto da motomike78 Visualizza Messaggio
    foto oppure non è successo
    tra poco, tra poco....
    Ultima modifica di doccerri; 08/04/2011 alle 14:57 Motivo: UnionePost automatica
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
    IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •