Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
1
2
3
Originariamente Scritto da Leo67 facci vedere il tuo piede e ti dico che tatuaggio ci vorrebbe... Troppa bua fare il tatuaggio sul piede
Originariamente Scritto da Micha Troppa bua fare il tatuaggio sul piede
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Micha Troppa bua fare il tatuaggio sul piede ok, in alternativa Uploaded with ImageShack.us
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da Micha Troppa bua fare il tatuaggio sul piede sii stoica, fallo x noi
Originariamente Scritto da Intrip sii stoica, fallo x noi
Originariamente Scritto da @ndre@ sono io bbr@', non mi riconosci + ?
certo l'unica che mi ha postato il suo piedino è stata Lady B.....ingrate....
Originariamente Scritto da Leo67 certo l'unica che mi ha postato il suo piedino è stata Lady B.....ingrate.... io ricordo anche il piede di Micha con tanto di tacco 12
Originariamente Scritto da Intrip io ricordo anche il piede di Micha con tanto di tacco 12 Io non ho visto nulla
Originariamente Scritto da Intrip io ricordo anche il piede di Micha con tanto di tacco 12 si vedeva poco....
Regole del Forum