Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
1
2
3
Originariamente Scritto da Intrip tatuati il gatto che hai in avatar Originariamente Scritto da Strega Klà Micha con tacco 12??????????????????????????????? So che ti sembra impossibile, ma quando non posso usare la moto ne approfitto per travestirmi da donna Originariamente Scritto da @ndre@ io manco il poco Non è vero
Ultima modifica di Micha; 08/04/2011 alle 13:56 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intrip fattelo prestare allora NO!!! Aspetto il Pisano!!!
sciò
Originariamente Scritto da Micha So che ti sembra impossibile, ma quando non posso usare la moto ne approfitto per travestirmi da donna Non è vero vuoi dire che io c'è non mi ricordo
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ vuoi dire che io c'è non mi ricordo Ci sarà pure qualche piede su feisbuc forse
Originariamente Scritto da Strega Klà NO!!! Aspetto il Pisano!!!
Originariamente Scritto da Micha Ci sarà pure qualche piede su feisbuc forse lunico nudo l'hai censurato
Originariamente Scritto da @ndre@ lunico nudo l'hai censurato Pensavo di averla cancellata Fatto
Originariamente Scritto da Micha Pensavo di averla cancellata Fatto e adesso io, che me vado a guardà?? ma anche la pinna caudale??
Originariamente Scritto da @ndre@ e adesso io, che me vado a guardà?? ma anche la pinna caudale??
Originariamente Scritto da Micha
Regole del Forum