Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
1
2
3
4
5
Originariamente Scritto da legend78 lo è anche il pettinarsi e vestire seguendo certi dettami, ora non fare il bacchettone, che poi finisci in una girandola di frittate rigirate! E te rispondi ai pm..o la prox volta le lastre te le faccio fare ai dienti invece che ai polmoni. Me ne vado...m'avete fatto incazzare Cià!
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Parli di me? Perchè se parli di me..uno che si tatua solo per moda o perchè trova carino un soggetto..si è un cretino (per me) Pari pari come uno che si sposa perchè invece di essere innamorato ha trovato una di buona famiglia. Se la cosa ti rode..mi spiace..( fino a un quarto a mezzo giorno però) non mi rode per niente ..... sono opinioni le tue non verità, io trovo cretino molte cose che magari tu trovi normali ....
Eccheppalle con ste motivazioni per i tatuaggiiiiiiiiii
Originariamente Scritto da legend78 lo è anche il pettinarsi e vestire seguendo certi dettami, ora non fare il bacchettone, che poi finisci in una girandola di frittate rigirate! poi ricordiamoci che a noi degli altri un frega niente!!! perfetto .... era proprio ciò che intendevo, felice di essermi spiegato
Originariamente Scritto da Python non mi rode per niente ..... sono opinioni le tue non verità, io trovo cretino molte cose che magari tu trovi normali .... E' ovvio che sono opinioni..e personalissime.. infatti dico sempre "per me"
Originariamente Scritto da Strega Klà E te rispondi ai pm..o la prox volta le lastre te le faccio fare ai dienti invece che ai polmoni. Me ne vado...m'avete fatto incazzare Cià! ciao Kla ...... buon fine settimana
Originariamente Scritto da Python ciao Kla ...... buon fine settimana Bacio...fai a modo Ciao serpe orrenda
scusate, ma postare un po' di gnagna?
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Micha Eccheppalle con ste motivazioni per i tatuaggiiiiiiiiii ogni tattù ha le proprie deve averle !!!!!!
Originariamente Scritto da Micha Eccheppalle con ste motivazioni per i tatuaggiiiiiiiiii buon week end anche a te Micia annoiata .....
Regole del Forum