Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 116

Discussione: ... il solito schifo. [forze dell'ordine]

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio

Io una volta così l'ho scampata nonostante non avessi con me i doc della moto
    Ma tu hai qualcosa che noi maschietti...................
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    mah...
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

TCP Rider L'avatar di est_19
    Moto
    Street triple r
    mi permetto di darti alcune dritte...sicuramente ti hanno fatto il 6 cc 4 14 ossia violazione della segnaletica verticale fuori dal centro abitato ( dentro al centro abitato è il 7 )..l'importo aggiornato al 1/1/11 è di 80 euro (39 se invece fosse stato l'art. 7 ) se avessi superato la striscia continua ti avrebbero fatto anche il 40 con decurtazione di 2 punti, se il sorpasso fosse avvenuto ad una intersezione allora il 148 12/16 e lì son dolori, quindi se vuoi guardare il bicchiere mezzo pieno vedi te..l'unico consiglio che ti posso dare è verificare se in loco è presente il segnale verticale di divieto di sorpasso (quello con le 2 macchine affiancate di cui quella a sx rossa per capirsi) in quanto se il segnale non c'è (come spesso accade) allora in quel caso puoi fare ricorso e vincerlo (costo al gdp è di 41 euro in marche da bollo x contributo unificato se non erro)..lascia stare chi ti dice di fare ricorso perchè c'è l'indirizzo sbagliato sul verbale..il mero errore dell'indirizzo non inficia la validità del verbale in quanto il tuo indirizzo attuale è desumibile dagli archivi mctc per cui il verbale non è assolutamente nullo per questo.inoltre a casa non ti deve arrivare niente, la violazione è stata immediatamente contestata al trasgressore quindi non ti devono notificare quanto ti hanno già contestato. spero di esserti stato utile e in bocca al lupo..certo che povera polizia quante parole si è sentita qui dentro per un verbale, pensare al culo che si fanno io dico massimo rispetto per il loro lavoro poi ognuno può pensarla come vuole

TCP Rider L'avatar di lupen III
    Moto
    ex street rrrrrr ora brutale 1078rr
    Non penso si stia parlando di mancanza di rispetto nei confronti delle forze dell'ordine, ci mancherebbe altro...
    ma dell'abuso di potere che taluni tutori dell'ordine applicano.
    Certo non si può fare di tutta l'erba un fascio, è ovvio, ma qualcuno si nasconde dietro una divisa per rompere le palle anche a chi non commette infrazioni o come nel caso dell'amico che ha aperto il thread le commette a causa del comportamento di qualche irresponsabile.
    IMHO

Lamp

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    Bastardi
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da est_19 Visualizza Messaggio
    inoltre a casa non ti deve arrivare niente, la violazione è stata immediatamente contestata al trasgressore quindi non ti devono notificare quanto ti hanno già contestato
    a me han sempre, quelle rare volte che è successo, notificato il verbale

l'accertamento è una cosa, il verbale di notifica un'altra

poi magari tu sei un agente e ne sai più di me

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    mi permetto di darti alcune dritte...sicuramente ti hanno fatto il 6 cc 4 14 ossia violazione della segnaletica verticale fuori dal centro abitato ( dentro al centro abitato è il 7 )..l'importo aggiornato al 1/1/11 è di 80 euro (39 se invece fosse stato l'art. 7 ) se avessi superato la striscia continua ti avrebbero fatto anche il 40 con decurtazione di 2 punti, se il sorpasso fosse avvenuto ad una intersezione allora il 148 12/16 e lì son dolori, quindi se vuoi guardare il bicchiere mezzo pieno vedi te..l'unico consiglio che ti posso dare è verificare se in loco è presente il segnale verticale di divieto di sorpasso (quello con le 2 macchine affiancate di cui quella a sx rossa per capirsi) in quanto se il segnale non c'è (come spesso accade) allora in quel caso puoi fare ricorso e vincerlo (costo al gdp è di 41 euro in marche da bollo x contributo unificato se non erro)..lascia stare chi ti dice di fare ricorso perchè c'è l'indirizzo sbagliato sul verbale..il mero errore dell'indirizzo non inficia la validità del verbale in quanto il tuo indirizzo attuale è desumibile dagli archivi mctc per cui il verbale non è assolutamente nullo per questo.inoltre a casa non ti deve arrivare niente, la violazione è stata immediatamente contestata al trasgressore quindi non ti devono notificare quanto ti hanno già contestato. spero di esserti stato utile e in bocca al lupo..certo che povera polizia quante parole si è sentita qui dentro per un verbale, pensare al culo che si fanno io dico massimo rispetto per il loro lavoro poi ognuno può pensarla come vuole
    ... grazie mille... mi sei stato di GRANDE aiuto.
    Io la striscia non l'ho superata perché come detto in precedenza, la vettura è uscita dallo stop e si è messa subito sulla destra.
    Il cartello NON C'E'.

... dimenticavo... IO SONO FIGLIO DI UN CARABINIERE.
    Mia papà mi ha visto nascere con la divisa... ho conosciuto un sacco di colleghi di mio padre...
    So benissimo cosa vuol dire avere un padre che è in mezzo ad una strada con tutti i rischi del caso.
    Quello che voglio analizzare io è solo una questione di astio personale tra i due agenti e il sottoscritto.
    Sono rimasti delusi dal fatto che non avessi scarichi, portatarga e specchietti e si sono attaccati a questo benedetto sorpasso.
    Hanno fermato 2 macchine prima di me SOLO CON LO SCOPO DI FERMARMI.
    Nemmeno avessi tirato una staccata assassina.
    E poi... frasi del tipo.. SE MI LECCAVI IL CULO NON TI FACEVO IL VERBALE... a me danno in testa.
    Non so che farci.
    Un ultima domanda, visto che mi hai aiutato MOLTISSIMO.
    Anche se dovessi vincere il ricorso devo pagare le 40 e moneta €?
    Grazie.
    Ultima modifica di flower; 08/04/2011 alle 20:27 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Supertramp08
    Moto
    Street Triple allblack
    gli sarà venuta la carogna che te in una bella giornata eri in giro in moto e loro invece ai bordi di una strada con scopa e paletta in mano. niente di nuovo comunque.
    per non essere avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia..._

TCP Rider L'avatar di Cavallo Pazzo
    Moto
    Street Triple R
    inoltre a casa non ti deve arrivare niente, la violazione è stata immediatamente contestata al trasgressore quindi non ti devono notificare quanto ti hanno già contestato
    Ho letto nove pagine per vedere se qualcuno rilevava questa cosa...

Se ti hanno rilasciato il verbale di accertamento non ti dovranno notificare null'altro, anche se tu non lo hai firmato.

Ché poi, in teoria, dovrebbe essere questa la regola e la notifica a casa l'eccezione.
    Hoka Hey!

Mala tempora currunt...atque peiora premunt
    mi sbagliavo: è notte fonda!!!

TCP Rider L'avatar di est_19
    Moto
    Street triple r
    [QUOTE=Silvan;4556215]a me han sempre, quelle rare volte che è successo, notificato il verbale

la notifica del verbale c/o la residenza avviene in 2 casi:
    1 se la violazione non è immediatamente contestata (es autovelox tutor ecc)

2 all'obbligato in solido del veicolo se persona diversa dal trasgressore nel caso in cui non sia presente al momento della contestazione es fermano me che guido la macchina di mio padre, mi fanno il verbale...a me consegano la copia a mio padre viene notificata la violazione, caso frequente con vetture aziendali in leasing ecc

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima