Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
1
2
3
4
5
Originariamente Scritto da Strega Klà Queste son Streghe...piùùù.....streghe..... quale renderebbe meglio in nero? 006_Strega_scopa_volante.jpg 1236132903ViRxuK8.jpg falero2.jpg sorceress X.jpg STREGA GIUSTA.jpg La seconda inizia ad esse un po' più nelle mie corde c'è in rete una immagine che mi è molto cara ed è per me la vera rappresentazione di una dea nera, però mi sa che tu cerchi una immagine più goliardica e ironica..
εὐδαιμονία
non mi sembrano granchè
WE ARE GENOA!
...che schifo...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
la quinta
Originariamente Scritto da ELOISE la quinta anche a te piace il seno grande?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 anche a te piace il seno grande? certo buongustaio!!! ma su di me una quinta mi nuocerebbe gravemente alla salute della schiena
Originariamente Scritto da ELOISE certo buongustaio!!! ma su di me una quinta mi nuocerebbe gravemente alla salute della schiena te le reggo io
Originariamente Scritto da Herbie 53 te le reggo io
Originariamente Scritto da ELOISE certo buongustaio!!! ma su di me una quinta mi nuocerebbe gravemente alla salute della schiena Chiara il tuo avatar.. stupendo..mi fa venire in mente un film francese.. Originariamente Scritto da Herbie 53 te le reggo io Sei un marpionazzo di prima!
CHIUDERE SUBITO!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Regole del Forum