facebook, come gran parte delle cose, è nato da un'idea geniale e con uno scopo unicamente positivo.
poi come al solito la natura marcia dell'uomo deve intaccare qualsiasi cosa snaturandola![]()
facebook, come gran parte delle cose, è nato da un'idea geniale e con uno scopo unicamente positivo.
poi come al solito la natura marcia dell'uomo deve intaccare qualsiasi cosa snaturandola![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Quoto chi dice che molti giovani ne fanno un uso distorto per far vedere "quanto son bello/quanto son fico".... e nelle menti giovani, se usato in modo improprio, fa + danno che altro!![]()
non basta il ticcipì?![]()
WE ARE GENOA!
per me è un sottoforum TCP......dove si può veramente spammare....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
segnalo questo, da guardarsi domani su Report, rai 3
Il prodotto sei tu, Report sui social network - Kataweb TvZap
madò..
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Basta e avanza..
io dopo tante resistenze mi sono iscritta ma alla fine non ci vado quasi mai
non riesco a capire quale sia il pericolo a me sembra una cagata piuttosto neutra.. quando mi chiedono l'amicizia se non conosco, a meno che non si presentino, la rifiuto e poi quando arrivo all'idiozia di un'esagerazione di amici prendo e faccio tabula rasa..
però riflettendoci probabilmente sono ignara di molte cose
soprattutto di ciò che si possa fare con un data base di queste proporzioni
e riflettendoci meglio vi dirò mi sta prendendo una certa preoccupazione...
Non guardo la tele, poi ci fai un report di report?
Ps: Mi correggo forse lo guardo![]()
Ultima modifica di black panther; 10/04/2011 alle 07:42
εὐδαιμονία