Il Parma retrocede
Il Parma retrocede
spesso un rutto vale più di mille parole
le mie previsioni su Inter e Napoli si sono avverate......................spero di sbagliare quello che ho previsto questa sera....................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
l'importante è che il milan vinca domenica prox![]()
WE ARE GENOA!
Obbiettivamente ci sono tutti i presupposti per far bene...........però siamo nella condizione che non si pùò fare neanche un "mezzo" passo falso.
A questo punto sarà determinnte la "condizione fisica".............con il caldo tanti calcoli non si possono fare.
Per esempio nel mio "piccolo" gioco molto di "fisico" e poco di tecnica nelle mie partite..............oggi ho "sofferto" parecchio e dall'alto della mia "enorme" esperienza ................mi sono "arrangiato"................ma questo pomeriggio sento la fatica come "raramente" mi succede........................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
ma che cojoni ! Sto cazzo de napolimerda![]()
io in abito non voglio visto