Li non c'è nemmeno da discutere è da cambiare, non è stato fatto adeguatamente il trattamento anche perchè la tua moto ha pochissimi mesi.
Però quello è propio il punto dove picchia la pistola benzina ....o no?
Li non c'è nemmeno da discutere è da cambiare, non è stato fatto adeguatamente il trattamento anche perchè la tua moto ha pochissimi mesi.
Però quello è propio il punto dove picchia la pistola benzina ....o no?

No ,dalle foto l'ho detto che non rendono bene.....con la macchina fotografica ,non si riesce ad entrare con l'obbiettivo all'interno per immortalare bene.......
Fidati ,anch'io all'inizio pensavo fosse colpa della pistola del carburante ,invece le macchie si propagano per tutto l'interno del serbatoio......
Lamps
Guarda ,quello che dici potrebbe anche esser vero...non voglio dire di no ,ma una cosa è certa .....un serbatoio nuovo di una moto nuova con 2 mesi di vita ,non può far ruggine...nel modo più assoluto!!!!!!
Se parliamo di anni o di soste prolungate a serbatoio vuoto ,potremmo fare un ragionamento del genere......ma nel mio caso ,dove come ho già detto la moto è nuova di zecca ,tengo sempre il serbatoio con il pieno e con la pistola stò sempre attento ,non deve succedere queste cose....PUNTO!!!!!!
Non sò cosa si inventerà la Triumph .......dal mio punto di vista ,non hanno appigli per non farmi passare il serbatoio in garanzia ,però quando c'è da cambiare qualcosa ,le trovano tutte le scorciatoie ....questi!!!!:dry
I miei soldi al momento del pagamento ,erano buoni e perfetti.........quindi ,pretendo lo stesso trattamento DC
Lamps
Ultima modifica di scarf75; 11/04/2011 alle 12:19 Motivo: UnionePost automatica
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
hai perfettamente ragione scarf infatti non dico che è colpa assoluta della benzina nel tuo caso ma come in altri casi è proprio il serbatoio che non è stato trattato bene punto e stop... triunz deve pagare pegno per i suoi errori non si può una cosa del genere. io comunque ho controllato oggi (non vi dico le preghiere prima di aprire ahahaha) ma fortunatamente niente, ma il dubbio rimane anche perchè non so com'è messo nel FONDOquindi rimango con la strizza e sempre con la perplessità e paura!!!! rimango cmq sintonizzato su questo post e sul da farsi della casa madre
![]()
![]()
cacchio boia...scarf senbra quasi il mio serbatoio...anzi forse il mio è peggio...considerato che la moto a 1070km presa a novembre 2010....date il vostro giudizio...

Per ora niente notizie.......stò aspettando la telefonata del conce ......e vi dico la verità ,io nonostante i precedenti ,voglio essere ottimista.......non ci voglio credere che mi dicono di tenermelo così........mi cadrebbe un mito......
Per come guardo e reputo serio il marchio Triumph ,voglio pensare che faranno del tutto per recuperare il loro sbaglio e quindi accontentarmi fino in fondo.............
Vedremo........in questa settimana ,conto di avere qualche notizia![]()
Ultima modifica di scarf75; 11/04/2011 alle 19:32
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]