Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
Onestamente....non si discute la vittoria....meritata senz'altro....

Così come indubbiamente gli insulti di Ibra al guardalinee avrebbero meritato più un giallo che un rosso.

....Come non si discute che l'assegnazione dello scudetto per quest'anno è diventata ormai una formalità.....
forse ho scritto "non chiaramente".........non ho "giustificato" Ibra per l'espulsione.........anzi, aspra "condanna".........dico solo che l'ammonizione per un, secondo me, fallo molto discutibile a metà campo è stata un pò "prevenuta"................con lo stesso metro Santana doveva essere espulso..............per il rigore lo stesso Comotto si è presentato ai microfoni sicuro del rigore e si è congedato balbettando un "il Milan ha meritato la vittoria............." Se tutto ciò si fosse verificato nella partita del Napoli De Laurentis e Mazzarri avrebbero fatto ...."una interrogazione parlamentare"...........

Tornando a Ibra dico che come l' anno scorso mi sono sembrate ridicole le "difese" di Maicon per lo stesso episodio a Bologna............sono ridicole le giustificazioni emerse ieri sera................e se fossi la Società un bella trattenuta sullo stipendio (cosa a cui il ragazzo è sensibile) sarebbe NECESSARIA.............