più che altro i minimizzatori tacciono......ora che come previsto si va a rotoli.....






più che altro i minimizzatori tacciono......ora che come previsto si va a rotoli.....






evitiamo polemiche inutili... ognuno e' libero di pensarla come vuole.
E' questo il punto , DSC... sembra che queste cose siano avvenimenti "NORMALI"...
Come del resto il disastro della BP di poco tempo fa ...
Cose che capitano, che vuoi che sia ...
Sono schifato da questo menefreghismo globale. Seguo, purtroppo con molto interesse, il sito postato da Tokugawa a riguardo .. c'e' solo da mettersi le mani nei capelli.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub




.Tokio, 12 apr. (Adnkronos/Dpa) - Il governo giapponese ha innalzato questa mattina l'allarme nucleare per la centrale di Fukushima dal livello 5 al livello 7, quello dell'incidente di Chernobyl.La decisione è stata presa dopo che l'Agenzia per la Sicurezza Industriale e Nucleare del governo di Tokio ha determinato che dalla centrale Daiichi di Fukushima stanno fuoriuscendo quantità di materiale radioativo tali da ipotizzare che in futuro saranno superiori a quelle emesse dalla centrale di Chernobyl.
Il primo ministro giapponese Naoto Kan ha ordinato nuove verifiche nelle centrali nucleari, dopo che una forte scossa di assestamento - di magnitudo 6,3 sulla scala Richter - ha colpito oggi le prefetture nordorientali di Fukushima e Ibaraki alle 14.07 (ora locale). In mattinata una scossa di magnitudo 6,4 ha investito la prefettura di Chiba, a est di Tokio, e una di magnitudo 5,6 ha colpito la prefettura centrale di Nagano.
E anche un incendio si è sviluppato questa mattina in uno degli edifici della centrale nucleare di Fukushima ma è stato rapidamente spento, ha reso noto la Tepco, società che gestisce l'impianto colpito dal sisma e lo tsunami dell'11 marzo. L'incendio si è sviluppato in un edificio vicino al serbatorio d'acqua del reattore numero 4. Le fiamme non hanno provocato mutamenti nel livello di radiazioni emesse dalla centrale.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).





.
Sono contento di leggere che qualcuno ha accettato i miei consigli di tenersi "sveglio".
Detto questo, mi sorprende, ma non piu di tanto, che qualcuno continui a considerare la stampa italiana un'ente di informazione, meravilgiandosi quando non lo fa.
Praticamente la nostra stampa è un'ente disinformativo legalizzato e politicizzato, dove c'è da mangiare becca, dove non c'è trippa per gatti lascia perdere, siccome gli organi di stato giapponesi hanno capito da un pezzo di che pasta sono fatti i nostri giornalai, quando espongono gli aggiornamenti li tengono fuori.
Vi suggerirei a proposito questo post, che evidenzia per i non credenti fino a che punto si puo arrivare pur di scrivere un'articolo e fino a che punto un giornalaio può sciacallare su delle vittime innocenti!
Giappo Pazzie: Vogliamo e pretendiamo "la testa" di Visetti - upd 02.
Per chi si vuole informare sulle evoluzioni con notizie fondate :
unico-lab: Aggiornamento emergenza nucleare a Fukushima (UPD 12/04/2011 - 7:00)
Detto questo, secondo il mio modesto punto di vista, l'innalzamento del livello INES dal 5 al 7 ( badate bene che implica un'ammissione di gravita non di due scalini ma bensi di 100 ) è una manovra puramente politica, èer varie ragioni che adesso vi elenco.
1 - Il sistema politico giapponese è profondamente diverso dal nostro, li gli errori si pagano in maniera categorica, l'opposizione incalza, i media incalzano e i contribuenti sono stufi di fare sacrifici per grossolani errori della tepco, nessuno logicamente vuole la testa tagliata, ecco l'aver messo le mani avanti, leggevo che in un mese le emissioni di radiazioni a fukushima non si avvicinano nemmeno al 10% di quelle rilasciate a Chernobyl!
2 - Le azioni della Tepco sono in picchiata, l'azienda è in difficoltà e vi erano ipotesi che venisse commissariata (come lo fu l'alitalia),considerato che tra stato e tepco si sono creati screzi grossi per via di chi o cosa si debba assumere completamente le responsabilità dell'accaduto, ecco che un 'innalzamento del livello di allerta a catastrofe nucleare farà si che in seguito al deprezzamento quasi totale della tepco essa possa essere inglobata dallo stato a costo zero, delapidando le spese energetiche sostenute per comprare energia da un'azienda privata
3 - Frugando tra i bollettini con i livelli di radiazione potrete vedere che non varia quasi nulla dalla scorse settimane...ma siccome qualcuno sospettava dell'onesta degli stessi e sopratutto del governo giapponese, aumentando il livello al massimo automaticamente si è tirato fuori da qualsiasi tipo di accusa...non esiste livello maggiore di 7.
A presto
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!


E' esattamente quello che ha espresso Hirose Takashi già dal 29 marzo nel link che ho postato ....
Ti ricordo che il livello 7 per GREENPEACE è stato già raggiunto da 3 settimane: questo a sostegno della tesi e degli interessi politici-economici mondiali (aggiungo) che ci sono dietro.
E poi vorrei farti una domanda: ma è misurabile la quantità di radiazioni che è fuoriuscita e che fuoriuscirà? Perchè nessuno si preoccupa di questo?
![]()
Risposte veloci, non leggo blog politicizzati o comunque dove carpisco che dietro le loro idee o i loro commenti ci sono idee politiche in quanto incapaci di vedere le cose in maniera obbiettiva, le persone devono capire e farsi un'idea al di la della fede politica, ergo fuori tutti i blog di no-nuke, greenpeace e company, mi stanno tutti sulle balle!
Per quanto riguarda la quantità di radiazioni, purtroppo non so darti una risposta precisa, ma calcola che non sono come un vaso che si riempe di acqua, una volta fuoriuscite entrano a far parte in breve tempo di tutto quello che ci circonda, si puo misurare la quantità di isotopi e quali siano, analizzando sia l'aria che il terreno o l'acqua o i cibi, fare previsioni sulle perdite future, ma penso che siano dei pipponi.
Questa è una tipologia di energia della quale si conoascono in minima parte gli effetti e le conseguenze.
Secondo me una fonte di energia nella quale si ha solo la capacità di poter premere il tasto on, ma non quella di premere un tasto off, non doveva minimanente essere impiegata per nessun utilizzo,ne militare ne tantomeno civile.
Basta! bisogna che la smettano di giocare con il culo delle persone!
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!