VORREI SAPERE SE E UGUALE ALLA 955 PERCHE DATO CHE CAMBIERO IL PIGNONE E VORREI SAPERE SE IL KM SARA GIUSTO O AVRA 10KM DI MARGINE D'ERRORE

VORREI SAPERE SE E UGUALE ALLA 955 PERCHE DATO CHE CAMBIERO IL PIGNONE E VORREI SAPERE SE IL KM SARA GIUSTO O AVRA 10KM DI MARGINE D'ERRORE
Il tachimetro è collegato all'albero motore, quindi cambiando il pignone la velocità indicata sarà differente rispetto a quella reale.
Lo scarto dipenderà dal tipo di pignone che monterai.
It's not what u ride.It's how u ride it.
ovvero montando un pignone maggiore la velocità reale è minore di quella indicata??

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
No, esattamente il contrario.
Con un pignone maggiorato (o una corona più piccola) allunghi il rapporto, quindi a partità di giri dell'albero motore la ruota girà più velocemente, di conseguenza la velocità indicata è inferiore a quella effettiva.
Con un pignone più piccolo o una corona più grande è l'opposto: rapporti più corti, velocità indicata superiore a quella reale.
It's not what u ride.It's how u ride it.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Quindi dov'è????
Se è alla ruota è una figata atomica....
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.