Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Uzz chi è mai riuscito ad irritarti per ora? la mamma quando gli cambia il pannolone e si dimentica il borotalco!!!!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-process.html rock&rolla ssssempre!!!
Originariamente Scritto da Dum55 Quando una persona si riduce in quel modo vuol dire che non ama neanche se stesso.. e chi non ama se stesso non può provare questo sentimento per altri.. Osho!
mi conoscete troppo..
Originariamente Scritto da pampie mi conoscete troppo.. ti piaccion i pampers ultra!!!!!!!
mi sto stancando.. mah.. non è colpa vostra ma mia, ovvio..
Originariamente Scritto da giorgio bona la mamma quando gli cambia il pannolone e si dimentica il borotalco!!!!!!! Originariamente Scritto da giorgio bona ti piaccion i pampers ultra!!!!!!! E via... verso le alte vette della sagacia e dell'acume
Originariamente Scritto da Uzz Osho!
Originariamente Scritto da Dum55 E via... verso le alte vette della sagacia e dell'acume tu sei piu' raffinato....a te piaccion i lines seta ultra!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da giorgio bona pss....pss. non l'ha ancora capito nessuno ma quella e'............. quella è........ NO! ma è proprio lei???????????
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
Originariamente Scritto da giorgio bona tu sei piu' raffinato....a te piaccion i lines seta ultra!!!!!!!!!
Regole del Forum