Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da dott_speed CICCIO ma oggi nun c'è iltuo CAPO in ufficio .... ora faccio una soffiata lì al ultimo piano mi spiace, ma si vede che non sei aggiornato!!!!
Originariamente Scritto da Uzz mi spiace, ma si vede che non sei aggiornato!!!! o ma tu due barattolini de simmental MAI èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Originariamente Scritto da giorgio bona come era??? il castrato sta a pampie come il tre sta alla triumz.. mi sbaglio??!!?? spero di si perche' tanto con lui ci sono anch'io...qui in cina e' l'unca soluzione....
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-process.html rock&rolla ssssempre!!!
Originariamente Scritto da Ghino Forza di gravità pensaci tu ... Proporrei un bel "Corso naturale della vita pensaci tu"...prima o poi si morirà o no?? Muore la pecora muore l'agnello, muore il bue e l'asinello muore la gente piena di guai ma i rompic####ni non muoiono mai...
Originariamente Scritto da dott_speed CICCIO ma oggi nun c'è iltuo CAPO in ufficio .... ora faccio una soffiata lì al ultimo piano Mi rifiuto di rispondere per la tutela della privacy Originariamente Scritto da Uzz mi spiace, ma si vede che non sei aggiornato!!!! Originariamente Scritto da dott_speed o ma tu due barattolini de simmental MAI èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè simmenthal??? a me piace
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
vado a mangiare va....che oggi non ho neanche pranzato...perche' aspettavo pampie... ciao a tutti...pampie e dum...number one!!! ps..ricky fammi saper!!!ci conto....puoi far venir anche loro due !
Originariamente Scritto da AVP191 Mi rifiuto di rispondere per la tutela della privacy simmenthal??? a me piace lui no eh? capito?
Originariamente Scritto da AVP191 simmenthal??? a me piace Si peccato che ne mangi poca sei sempre a scrocco !!!
Originariamente Scritto da giorgio bona vado a mangiare va....che oggi non ho neanche pranzato...perche' aspettavo pampie... ciao a tutti...pampie e dum...number one!!! ps..ricky fammi saper!!!ci conto....puoi far venir anche loro due ! Buona digestione!
Originariamente Scritto da giorgio bona vado a mangiare va....che oggi non ho neanche pranzato...perche' aspettavo pampie... ciao a tutti...pampie e dum...number one!!! ps..ricky fammi saper!!!ci conto....puoi far venir anche loro due ! Ma in cina avete lo stesso orario??? pranzato???? Qui è l'ora di pranzo!!!! Eh si... magai se mi sveglio un attimo però.... è ora di cena!!! Mcdonalds come al solito???
Regole del Forum