Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 325

Discussione: Misano 11/4/11

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di prolive
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    Citazione Originariamente Scritto da scimmio84 Visualizza Messaggio
    Che bel mezzo PRO......Ma pinze e radiale sono di serie?!?
    Si, come da regolamento SuperSport. Pero' sulla pompa di serie ci mettono le mani, frena da paura! I dischi sono Braking SK e le pastiglie ZCOO.
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Citazione Originariamente Scritto da prolive Visualizza Messaggio
    Si, come da regolamento SuperSport. Pero' sulla pompa di serie ci mettono le mani, frena da paura! I dischi sono Braking SK e le pastiglie ZCOO.
    Intendi che cambiano la leva e modificano il pistoncino?Diventa secca come una brembo RCS?!?Per i dischi se prima o poi li cambierò spero di riuscire a metter su Discacciati..Mi hai dato una buona idea per le pastiglie perchè dovrei cambiarle..e usavo le ZCOO con l'Aprilia duemmezzo ma non sapevo ci fossero anche per la Day..son solo un modello?Hanno qualche codice particolare?!?grazie!
    GALEOTTA FU LA "MISANATA".........

TCP Rider L'avatar di prolive
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    Citazione Originariamente Scritto da scimmio84 Visualizza Messaggio
    Intendi che cambiano la leva e modificano il pistoncino?Diventa secca come una brembo RCS?!?Per i dischi se prima o poi li cambierò spero di riuscire a metter su Discacciati..Mi hai dato una buona idea per le pastiglie perchè dovrei cambiarle..e usavo le ZCOO con l'Aprilia duemmezzo ma non sapevo ci fossero anche per la Day..son solo un modello?Hanno qualche codice particolare?!?grazie!
    Credo che cambino gli oring e diano una lucidata all'interno curando molto le tolleranze. La leva e' Accossato.
    Le ZCOO vanno benissimo, le ho anche sulla Street, tra l'altro frnano bene anche a freddo quindi le usi sia in pista che in strada. Il modello e' la N005 per la Day 06/08. Esiste anche una versione per i dischi a margherita, con mescola un po' piu' dura.
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Citazione Originariamente Scritto da prolive Visualizza Messaggio
    Credo che cambino gli oring e diano una lucidata all'interno curando molto le tolleranze. La leva e' Accossato.
    Le ZCOO vanno benissimo, le ho anche sulla Street, tra l'altro frnano bene anche a freddo quindi le usi sia in pista che in strada. Il modello e' la N005 per la Day 06/08. Esiste anche una versione per i dischi a margherita, con mescola un po' piu' dura.
    Dovrebbero essere le EX-C quelle per i dischi a margherita..cio non toglie che costano ancora una FUCILATA
    GALEOTTA FU LA "MISANATA".........

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider L'avatar di jack675
    Moto
    daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    GRANDE LORENZO!!!!!

LA PROX VOLTA CHE CI SI TROVA TE LO FACCIO IO A TE....

TROPPO BELLO

GRAZIE

TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Che dire di piu........visto che sono stato in silenzio fino ad ora dico solo che mi sono molto divertito,bella la compagnia ,bella la giornata,un po dispiaciuto per ALE che ho visto un po demoralizzato,simpatici gli amici romagnoli che erano a fianco a noi(Aerodik,che passo............ e soci),il Boss Manila che ci è passato a trovare, per il resto ero io che non ero in forma per niente e non mi sentivo di spingere piu di cosi,ero gommato k2 slick e non so se erano le gomme che non entravano in temperatura o cosa ma ero sempre sul chi va là...........e quando guidi cosi non sei tranquillo per niente...........e cosi come l'anno scorso pronti via avevo fatto un bel 57,4 ieri invece un solo giro sotto al 2.00 in 1,59,87.........lontanissimo anni luce dal mio best di 1.54.07 dell'anno scorso,boh sono contento della giornata molto divertente ma non sono soddisfatto di me,completamente fuori forma..............la moto era perfetta,il motore andava da dio,l'assetto era quasi a punto,il pilota..................PILOTA??????? Ahahahahahah ieri ero meglio come addetto al software,per informazioni chiedere a Jack...............
    Due foto....................

Ultima modifica di NOT NORMAL; 12/04/2011 alle 17:21
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da jack675 Visualizza Messaggio
    GRANDE LORENZO!!!!!

LA PROX VOLTA CHE CI SI TROVA TE LO FACCIO IO A TE....

TROPPO BELLO

GRAZIE
    "la prossima volta te lo faccio io a te...troppo bello...." lo sapevo che passavate all'altra sponda anche voi

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    YouTube Video
    Pare che tu abbia girato in 2.08
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Aprite un post su questa data,emiliani immondi .il 14 è il mio compleanno e voglio essere festeggiato ,la regoal del giorna sarà che nessuno mi può passare ....e mi dovete filmare...
    Ultima modifica di leo; 14/04/2011 alle 13:05
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima