Bè...questo discorso me l'ha fatto un tipo di Empoli ocn il quale andavo 1 anno fà....ha detto che era tutta colpa mia (che al tempo ero single) se tradiva la sua donna ( con la quale conviveva da 6 anni) perchè d'altra parte lui era uomo e non poteva rinunciare al sesso....
Poi mi disse che se fossi stata la sua donna m'avrebbe prima fatto innamorare e poi m'avrebbe addomesticata...
Pensa te l'intelligenza umana dove può arrivare....![]()
sciò
guarda..che essendo single..posso farmi il ragazzino ( da 18 in su ovviamente)
e lo sposato...non osno io che devo portar rispetto al partner se permetti.
E dare la colpa a me...se non sai tenerti allacciati i pantaloni...bè..mi sembra veramente meschino.
Purtoppo poche perosne si assumono la responsabilità delle proprie azioni.
Ultima modifica di Strega Klà; 12/04/2011 alle 15:47
sciò
BAh io parto dal presupposto che certe cose si fanno sempre in due...siamo qui a disquisire sull'argomento "tradimento"......forse ci sarebbero meno tradimenti se ognuno guardasse il suo orticello senza entrare anche nell'orto degli altri...
Pretendere poi che un uomo "sappia tenersi allacciati i pantaloni" mi sembra pura Utopia....vorrei proprio vedere su un campione di 1000 uomini sposati , messi d'avanti ad una che "gliela dà" senza pretendere nulla...... in quanti riuscirebbero a tenerli allacciati questi pantaloni
Sicuramente l'integerrimo ci sarà sempre (epperfortuna) ma qualche cosa mi dice che la maggiorparte i pantaloni se li slacciano con piacere....
Ora...è colpa dell'uomo che si abbandona troppo facilmente alla tentazione oppure è colpa della donna che , pur a conoscenza del fatto che l'uomo abbia famiglia, non si fà scrupoli pur di avere ciò che desidera ?
Secondo me la colpa è di entrambi....certe che se non esistesse la tentazione.......
Curva...checcivuoi fare ...è come per il vino...è l'annata che è ottima !!!
![]()
Ultima modifica di Gianluca74; 13/04/2011 alle 07:09 Motivo: UnionePost automatica