io tempo fa avevo letto che bisognava boicottare la Q8 e la Shell perchè erano le due compagnie che influivano di più sui prezzi...
io tempo fa avevo letto che bisognava boicottare la Q8 e la Shell perchè erano le due compagnie che influivano di più sui prezzi...
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!
boh a me non passerebbe nemmeno per la testa.. io vado in uni dall'altra parte di milano.. e vado sempre in treno.. RARAMENTE vado in moto.. perchè col traffico ci metto esattamente come col treno, e faccio fuori 3 litri di benzina e mi cuocio le palle..
la moto preferisco usarla il week end sui passi
eppure milano è piena di auto ad ogni ora.. ok i mezzi pubblici non saranno il massimo, ma molti lo usano come pretesto questo.. io mi sono sempre mosso in metro/tram/bus e di problemi ne ho avuti pochi...e poi vuoi mettere scendere dalla metro e andare in ufficio? senza star li a impazzire a cercare parcheggio...
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
Stan facendo passare la voglia alla gente di muoversi....
Io evito di fare giri a vuoto con i mezzi a benzina e fino a qualche settimana fa ero dell'idea di non ricomprare + la moto a causa delle crescenti speculazioni fatte da tutti i "potenti".. vedi stato con le tasse.. le compagnie petrolifere e quelle di assicurazione... ultimamente è uno schifo e sarebbe anche ora di manifestare il nostro disappunto!![]()
beh, e che soluzioni proporreste?
se si parla di auto ibride-elettriche "dite"(utente medio della strada, ma anche del forum) che sono bidoni fermi e a conti fatti nessuno le comprerebbe, perchè a parità di prezzo compri auto + potenti o di categoria superiore(e assolutamente necessarie per girare da soli facendo casa-lavoro).
se si parla di moto elettriche apriti cielo
la verità è che una volta arrivata a 2€ la benzina andrà a 2,05 - 2,10 - 2,15 e via dicendo, tanto, diciamocelo, nessuno è disponibile a rinunciare alla macchina o alla moto
The Mad Hatter
.
WE ARE GENOA!