Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intrip dajje non fare il furbo..non l'ho mai letto da quando sono iscritta credevo fosse un fake
sciò
Originariamente Scritto da apetta cross addio !!! BRUCIATA d'ufficio q8 Originariamente Scritto da Strega Klà non fare il furbo..non l'ho mai letto da quando sono iscritta credevo fosse un fake lo stile e le firme non le ha cambiate, non sei attenta strega
Ultima modifica di Intrip; 14/04/2011 alle 14:32 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato q8 si anche lui è un pirla come te IN
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da Intrip q8 lo stile e le firme non le ha cambiate, non sei attenta strega daje
Và bè...mi sono già annoiata..chi è è....non m'importa una cippa Cià!
Originariamente Scritto da Strega là importa una cippa Cià! MA VIENI QUà
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Originariamente Scritto da Strega Klà Và bè...mi sono già annoiata..chi è è....non m'importa una cippa Cià! addio
Originariamente Scritto da aSpetta ross YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. ma come je state a Burinolandia
Originariamente Scritto da @ndre@ ma come je state a Burinolandia tutti abbiamo avuto o sognato un'ape cross sin dai tempi der ciaetto der si dello specialino der pk Originariamente Scritto da Intrip addio q8one e chio non q8 en xxxxxxne????
Ultima modifica di apetta cross; 14/04/2011 alle 14:42 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum