ma sono omologate per la speed? si possono montare senza rischiare una multa?

no la speed è omologata per il 180...infatti le ho quasi finite e sto per montare le metzeler m3 120+180 infatti ho potuto constatare che purtroppo le supercorsa sulla speed durano molto poco!!!!
Scusa dark ma satà si e no 20 giorni che le hai montatee gia le hai finite?? Sei andato in pista , hai fatto un sacco di km oppure durano veramente poco ??
Grandi gomme per la pista (in mescola poi...)
...in strada si consumano troppo in fretta e se fai dei pezzi in autostrada le "spiattelli".
Comunque ottime gomme...

ragazzi le ho montate un mese fa usate ma ancora in buono stato e le ho gia finita quasi!!!NON SONO GOMME CHE VANNO BENE SULLA SPEED DURANO POCHISSIMO...AD OGNI APERTURA UN AMICO MIO CHE ERA DIETRO MI HA DETTO CHE LASCIAVO PEZZI DI GOMMA A TERRA...LA SPEED HA TROPPA COPPIA IN BASSO E SE LE MANGIA SUBITO...VICEVERSA SONO OTTIME PER LE 4 CILINDRI
Forse le Diablo durano un pokino di più? Che ne pensate? Io devo fare il cambio ( ho le Michelin Pilot Power e sono ancora in ottimo stato ma fanno letteralmente cagare ) gomme e sono indeciso tra Diablo e Dragon Supercorsa.
Che dite?
Adesso viene l'estate e la si prende più spesso con temperature molto molto calde.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

VAI TRANQUILLO SULLE DIABLO...HANNO QUALCOSA IN MENO IN TERMINI DI GRIP MA DURANO MOLTOMOLTO DI PIU' RISPETTO ALLE SUPERCORSA!!!!!!!!1

comunque non capisco perchè dover mettere per forza il 190 a costo di farsi fare il culetto dai vigili...
tra il 180 e il 190 la differenza è minima... magari il 180 ha un po' più di agilità e il 190 più stabilità, ma comunque non credo che valga la pena andare non omologati...