Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da apetta cross si ma gira spero che tu lo faccia
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ spero che tu lo faccia vedi fai gli errori dei principianti non devi guardare quello davanti mannaggia la miseria devi guarda la stradaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Originariamente Scritto da apetta cross vedi fai gli errori dei principianti non devi guardare quello davanti mannaggia la miseria devi guarda la stradaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e non solo la strada, ma anche visualizzare, di tanto in tanto, i tuoi punti di fuga, nel caso che qualcuno si blocchi davanti a te ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan e non solo la strada, ma anche visualizzare, di tanto in tanto, i tuoi punti di fuga, nel caso che qualcuno si blocchi davanti a te ... vedi natan ne sa di + se becchi uno davanti ke va dritto ce vai dietro cobbra te lo dico subito, sta bono
Originariamente Scritto da natan e non solo la strada, ma anche visualizzare, di tanto in tanto, i tuoi punti di fuga, nel caso che qualcuno si blocchi davanti a te ... mah...... solitamente sono io che mi blocco quando sono davanti Originariamente Scritto da apetta cross vedi natan ne sa di + se becchi uno davanti ke va dritto ce vai dietro cobbra te lo dico subito, sta bono paura chiamatemi Fitnessss
Ultima modifica di @ndre@; 14/04/2011 alle 15:18 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da @ndre@ mah...... solitamente sono io che mi blocco quando sono davanti già te l'ho detto te piano
Originariamente Scritto da apetta cross vedi natan ne sa di + se becchi uno davanti ke va dritto ce vai dietro cobbra te lo dico subito, sta bono tipo Cliomat senza fare nomi ?
Originariamente Scritto da apetta cross già te l'ho detto te piano PERDINCIBACCO Originariamente Scritto da Intrip tipo Cliomat senza fare nomi ? Povero clio
Originariamente Scritto da @ndre@ Povero clio lui va va va e poi tira dritto
Originariamente Scritto da @ndre@ PERDINCIBACCO Povero clio il 22 ce so parekki amici miei ke hanno preso dei fermi allo scollinamento del curvone poi te lo faccio raccontà a me so scordato de ditte na cosa in pista ki rompe rompe ognuno se pagar suo
Regole del Forum