uhhh si ricordo.
Meda non ci sperava per nulla.
ricordo con piacere quella gara.
Valentino era ancora umano e straordinario al tempo stesso.
ci siamo commossi a milioni nel momento della moto sul muretto..
a quei tempi piaceva poiche' trasmetteva il divertimento che provava nel correre al di la' del fatto che vincesse.
poi la motoGP si e' un poco incancrenita come la F1.
e Meda ha dato una bella mano a mio avviso.
Tornando a Lorenzo..
mah.. non discuto il talento ne' l'ambizione ma non mi piace.
a pelle.
diciamo non ho mai gradito gli spacconi.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
bella la foto del sorpasso a Laguna Seca![]()
Hat 2013 Motociclismo
Ultima modifica di tonidaytona; 14/04/2011 alle 18:40 Motivo: UnionePost automatica
Hat 2013 Motociclismo