Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag lasciami lavorare in che senso????????? flag contieniti cribbio!!!!!!!!!! Originariamente Scritto da miss_valentine flag, fossi in te ne approfitterei: in fondo è meglio di niente come mora non sono male......mi frega il baffetto ma se no.....faccio la mia figura!
Ultima modifica di roberto70; 15/04/2011 alle 13:50 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da roberto70 in che senso????????? flag contieniti cribbio!!!!!!!!!! come mora non sono male......mi frega il baffetto ma se no.....faccio la mia figura! temo l'effetto velcro del tuo baffetto sul mio poi, lasciami lavorare, dai..........non vedi che sta cedendo ?
Originariamente Scritto da flag temo l'effetto velcro del tuo baffetto sul mio
Iniziate seriamente a farmi paura
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
che banda......
sciò
mi dissocio.....
seeeeeee la banda bassotti
io son più a destra della destra, mia moglie sinistra convinta, mai diverbi, solo offese gratuite scherzando (forse)
Originariamente Scritto da AjoAjoPeperonscino io son più a destra della destra, mia moglie sinistra convinta, mai diverbi, solo offese gratuite scherzando (forse) tua moglie ha tutta la mia comprensione
Originariamente Scritto da miss_valentine tua moglie ha tutta la mia comprensione me lo dicono in tanti qualcosa in comune però l'abbiamo: l'odio per berlusconi
Regole del Forum