Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da criomat l'acqua della vita Per me l'acqua della vita è il rum!!! E poi...bè...a me piacerebbe farmi operare ma dice che i danni son maggiori dei vantaggi......
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Per me l'acqua della vita è il rum!!! E poi...bè...a me piacerebbe farmi operare ma dice che i danni son maggiori dei vantaggi...... beh... una lavanda intima col rum non mi sembra il massimo .... ma se a te piace
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat piesse; e poi... infondo infondo... a noi che ce frega di controllarci ... mica rischiamo una gravidanza -.- Q8
Originariamente Scritto da winter1969 Q8 .... rischiamo il rogo, lo sai vero wintero?!?!
Originariamente Scritto da Strega Klà Ma perchè non studiano qualcosa da impiantare a voi..invece che a noi quoto uno Originariamente Scritto da Strega Klà Per me l'acqua della vita è il rum!!! e quoto due
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da criomat beh... una lavanda intima col rum non mi sembra il massimo .... ma se a te piace HAI APPENA SCRITTO UNA BOIATA DISSACRANTE SAPENDO BENISSIMO COSA INTENDEVO E DISTORCENDO IL TUTTO!!! VERGOGNA E SPERO CHE BACCO TI LEGGA
vabò al solito qui ognuno quota le sue e tutti rimangono sulle proprie posizioni capita sempre così Originariamente Scritto da Strega Klà HI APPENA SCRITTO UNA BOIATA DISSACRANTE SAPENDO BENISSIMO COSA INTENDEVO E DISTORCENDO IL TUTTO!!! VERGOGNA E SPERO CHE BACCO TI LEGGA io scrivo solo boiate quando è il caso di farlo
Originariamente Scritto da criomat .... rischiamo il rogo, lo sai vero wintero?!?! non siete boni manco peffà il foo!!!
Originariamente Scritto da Strega Klà non siete boni manco peffà il foo!!! minkia quoto 3 Stregaccia segnatela sul calendario 'sta giornata
Originariamente Scritto da Strega Klà non siete boni manco peffà il foo!!! ... e voi manco pé spègnéllo nianche a smorzacandela, guarda Originariamente Scritto da miss_valentine minkia quoto 3 Stregaccia segnatela sul calendario 'sta giornata beh... vi basta poco per essere felici di voi stesse, si vede
Regole del Forum