Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
so per certo che Berlusconi ha un tatuaggio! visibile da tutti...
Originariamente Scritto da roberto70 so per certo che Berlusconi ha un tatuaggio! visibile da tutti... impossible ha troppoo gusto estetico
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Originariamente Scritto da alessandro2804 impossible ha troppoo gusto estetico sei strafuori ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan sei strafuori ... per me ha appena fumato...
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
ragazzi vi saluto,mi faccio una striscia ed esco a bere,quando torno ci fumiamo una canna...addio
Originariamente Scritto da Mr Frowning ragazzi vi saluto,mi faccio una striscia ed esco a bere,quando torno ci fumiamo una canna...addio se trovi anche tatuatore al pub magari........
Originariamente Scritto da roberto70 se trovi anche tatuatore al pub magari........ magari...risparmierei tempo
Originariamente Scritto da roberto70 come no.......s'è tatuato i capelli...... Originariamente Scritto da Mr Frowning ragazzi vi saluto,mi faccio una striscia ed esco a bere,quando torno ci fumiamo una canna...addio
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da alessandro2804 impossible ha troppoo gusto estetico come no.......s'è tatuato i capelli......
Originariamente Scritto da roberto70 come no.......s'è tatuato i capelli...... questo dimostra che non è fascista avete notato che tutti i pelati sono fascisti?
Regole del Forum