Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mr Frowning ragazzi vi saluto,mi faccio una striscia ed esco a bere,quando torno ci fumiamo una canna...addio se trovi anche tatuatore al pub magari........
Originariamente Scritto da roberto70 come no.......s'è tatuato i capelli...... questo dimostra che non è fascista avete notato che tutti i pelati sono fascisti?
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Originariamente Scritto da alessandro2804 questo dimostra che non è fascista avete notato che tutti i pelati sono fascisti? La Russa dev'essere l'eccezione che conferma la regola.....
Originariamente Scritto da roberto70 come no.......s'è tatuato i capelli...... Originariamente Scritto da Mr Frowning ragazzi vi saluto,mi faccio una striscia ed esco a bere,quando torno ci fumiamo una canna...addio
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine io non ho parlato di droghe perchè non hai mai visto i miei: te ne innamoreresti all'istante ...meglio stare lontano dalla verità che poi se mi innamoro
Originariamente Scritto da roberto70 se trovi anche tatuatore al pub magari........ magari...risparmierei tempo
Originariamente Scritto da alessandro2804 questo dimostra che non è fascista avete notato che tutti i pelati sono fascisti? Adolfo no....quindi non lo era????
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da Mr Frowning magari...risparmierei tempo si ma fallo lavorare prima di avergli offerto da bere!!!!!
Originariamente Scritto da roberto70 La Russa dev'essere l'eccezione che conferma la regola..... non è vero, c'è anche Alemanno Che tristezza: non ci sono più i luoghi comuni di una volta
Originariamente Scritto da miss_valentine non è vero, c'è anche Alemanno Che tristezza: non ci sono più i luoghi comuni di una volta e pure Gasparri.....c'è qualcosa che non torna allora.....
Regole del Forum