Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH ah il genio italiaco
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Originariamente Scritto da roberto70 ne riparliam domani dopo che vi abbiam purgato...
Originariamente Scritto da Segy paura eh...
Originariamente Scritto da roberto70 paura eh... domani... anche se sono allo stadio... mi collego con il cellulo a fine partita.... sempre che non sono impegnato con qualche gobbo...
Originariamente Scritto da Segy domani... anche se sono allo stadio... mi collego con il cellulo a fine partita.... sempre che non sono impegnato con qualche gobbo... ma se sei impegnato con qualche gobbo sicuramente avrai le mani libere....perchè il gobbo sarà dietro di te!
Originariamente Scritto da roberto70 ma se sei impegnato con qualche gobbo sicuramente avrai le mani libere....perchè il gobbo sarà dietro di te!
Originariamente Scritto da Segy vai segy.....che ci porterai bene allo stadio!
Originariamente Scritto da roberto70 vai segy.....che ci porterai bene allo stadio! 22 a 0 perdete dh
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Originariamente Scritto da Segy 22 a 0 perdete dh Se però domani vince la Juventus, te ne stai zitto e buono tutta la settimana,
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella) Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Regole del Forum