Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 101

Discussione: Chiarimento sugli scarichi per poter girare in pista al T-Day [IMPORTANTE!]

  1. #41
    TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Data Registrazione
    28/11/06
    Località
    Lì, in fondo a destra.
    Moto
    TMax ammetano.
    Messaggi
    9,419
    Io non sono mai stato ad un T-Day, ma col mio catafalco mi faranno entrare almeno nel paddock (o dove si portano le moto al T-Day) nonostante abbia emissioni sonore pari a quelle del giorno del giudizio universale???
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,246
    Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
    Io non sono mai stato ad un T-Day, ma col mio catafalco mi faranno entrare almeno nel paddock (o dove si portano le moto al T-Day) nonostante abbia emissioni sonore pari a quelle del giorno del giudizio universale???
    Io penso di si, il problema nasce se lo vuoi portare in pista. Fuori se non giri tutto il giorno a limitatore o fai burnout di continuo non credo che ti possano dire granchè.

  4. #43
    TCP Rider L'avatar di ROCKET68
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Near the vulcano
    Moto
    Ex Triumph Trident 750 (now work in progress) Yamaha TT600re motard/off
    Messaggi
    1,541
    Troppe menate ,e questo che doveva essere l'anno buono per venire.

    Per guardare girare gli altri sto a casa , la mia e' talmente fuori norma che per fare le cose a modino , tra tempo e soldi

    Si divertiranno loro che hanno deciso cosi'

  5. #44
    TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Data Registrazione
    28/11/06
    Località
    Lì, in fondo a destra.
    Moto
    TMax ammetano.
    Messaggi
    9,419
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Io penso di si, il problema nasce se lo vuoi portare in pista. Fuori se non giri tutto il giorno a limitatore o fai burnout di continuo non credo che ti possano dire granchè.
    Allora non ci dovrebbero essere problemi, tanto io in pista col cancellone la vedo dura (anche perché le gomme non esistono) poi i burnout e i limitatori... Non fanno il caso mio. Meno male, m'ero preoccupato!
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

  6. #45
    Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Pettilandia
    Moto
    Triple 1050 Black
    Messaggi
    19,685
    Io non lo metto se mi obbligano lo monto senza seger cosi a fine rettilineo me lo spara ai box e lo riprendo a fine turno




    p.s. da quello che so il limite è previsto in decibel e non in db killer si o no quindi staremo a vedere




    Ultima modifica di Black Death; 15/03/2007 alle 13:09
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it


    TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

  7. #46
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,246
    Citazione Originariamente Scritto da ROCKET68 Visualizza Messaggio
    Troppe menate ,e questo che doveva essere l'anno buono per venire.

    Per guardare girare gli altri sto a casa , la mia e' talmente fuori norma che per fare le cose a modino , tra tempo e soldi

    Si divertiranno loro che hanno deciso cosi'
    Rocket, basta che sistemi lo scarico, il resto non credo interessi il chi gestisce il circuito. Il problema infatti, come specificano nel primo post, è il rumore.

    p.s. da quello che so il limite è previsto in decibel e non in db killer si o no quindi staremo a vedere
    Certo, ma per rientrare nei decibel è necessario il dbkiller: visto che probabilmente non ci sarà il fonometro per controllare tutti (ma potrebbe saltuariamente venire utilizzato, chi lo sa) una rapida occhiata al dbkiller è la cosa piu semplice che possano fare.

    Ragazzi io vi riporto solo quello che mi hanno detto ieri pomeriggio i responsabili di ritorno da Varano, poi fate voi.
    Per quanto mi riguarda visto che io voglio girare in pista senza problemi o sorprese monterò il mio bel dbkiller.
    Ultima modifica di Marco Manila; 15/03/2007 alle 12:43

  8. #47
    TCP Rider L'avatar di ROCKET68
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Near the vulcano
    Moto
    Ex Triumph Trident 750 (now work in progress) Yamaha TT600re motard/off
    Messaggi
    1,541
    cambi lo scarico e devi sistemare la carburazione , e io tra cornetti e kit , vallo a trovare il giusto equilibiro , lo dico io troppe menate

  9. #48
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,788
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    una rapida occhiata al dbkiller è la cosa piu semplice che possano fare.
    E per quelle marche di scarichi (vedi shark per speed 955 02-04) che non adottano il db killer ma seguono la via del filtro interno vicino al raccordo e che quindi lasciano inalterata la bocca grossa d'uscita ma fanno chiaramente meno casino come si fara'? Ovviamente sembrano senza db....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  10. #49
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,246
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    E per quelle marche di scarichi (vedi shark per speed 955 02-04) che non adottano il db killer ma seguono la via del filtro interno vicino al raccordo e che quindi lasciano inalterata la bocca grossa d'uscita ma fanno chiaramente meno casino come si fara'? Ovviamente sembrano senza db....
    Se io avessi uno di quegli scarichi porterei con me la documentazione che attesta la conformazione interna dello scarico, da far vedere in caso di contestazione. Suggerisco di non giocarci su questa cosa però, meglio essere un po piu silenziosi ma girare in pista che fare i furbetti e rischiare di rimanere fuori a guardare, rovinandosi in parte il T-Day.

    Ribadisco però che per montare e togliere un dbkiller ci vogliono dai 2 ai 10 minuti, in base al tipo e al suo posizionamento, quindi portatevelo almeno con voi, poi se serve lo montate, sennò SBRAAAAAAAAAAAATTTTTT

  11. #50
    TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Data Registrazione
    28/11/06
    Località
    Lì, in fondo a destra.
    Moto
    TMax ammetano.
    Messaggi
    9,419
    Io voglio sperare che non guardino solamente se c'è stampigliato un numero d'omologazione o se c'è un tappo, se no saremmo veramente alla frutta... Se fanno questo genere di controlli spero che li facciano in modo serio con una prova fonometrica... Ma forse le mie speranze sono vane...
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Girare in pista
    Di Rana nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14/08/2010, 21:14
  2. Girare in pista
    Di stonerciccio nel forum Speed Triple
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26/05/2008, 18:24
  3. Scarichi aperti triunz...fanno girare in pista????
    Di ancillotto731 nel forum Triumph on Track
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 18/05/2008, 17:31
  4. TZR 250 X GIRARE IN PISTA
    Di speedcane nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 01/07/2007, 21:23
  5. Importante chiarimento sul T.F.R.
    Di Wembo nel forum 4 risate
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09/05/2007, 10:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •