Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python fatevi i "tatuaggi" vostri .... perchè continuare a chiedersi perchè e per come? ..... nel caso specifico per il puro gusto di provocare
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine nel caso specifico per il puro gusto di provocare effettivamente mi sento molto provocato .....
Originariamente Scritto da Python effettivamente mi sento molto provocato ..... in che senso?
l'importante non è il dove ma il significato Originariamente Scritto da miss_valentine ehm
Ultima modifica di Intrip; 18/04/2011 alle 08:57 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intrip l'importante non è il dove ma il significato questa è la regola fondamentale da rispettare SEMPRE ...
Originariamente Scritto da Python questa è la regola fondamentale da rispettare SEMPRE ...
Originariamente Scritto da Intrip è vero .. io non solo non provo dolore, ma lo trovo anche piacevole Originariamente Scritto da Python questa è la regola fondamentale da rispettare SEMPRE ... a proposito di provocazioni
Originariamente Scritto da miss_valentine è vero .. io non solo non provo dolore, ma lo trovo anche piacevole a proposito di provocazioni c'è chi prova piacere in modi strani idem
Originariamente Scritto da Python questa è la regola fondamentale da rispettare SEMPRE ... Quoto anche se sei sarcastico e l'intri è k!!!
sciò
Originariamente Scritto da Intrip c'è chi prova piacere in modi strani và non sempre è doloroso: dipende dalla parte del corpo in cui lo fai ed anche dalla tua soglia del dolore
Regole del Forum