Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag credo che anche per gli appassionati del genere, sia un "lavoro" di poca soddisfazione penso che sia la squadra che li abbia peggio onorati.... beh... dall'inter che volevi aspettarti....
Originariamente Scritto da Segy penso che sia la squadra che li abbia peggio onorati.... beh... dall'inter che volevi aspettarti.... parlavo del "sucatemelo" scritto da wintero
Originariamente Scritto da flag parlavo del "sucatemelo" scritto da wintero dimenticavo le tue tendenze...... sessuali
Originariamente Scritto da Segy dimenticavo le tue tendenze...... sessuali Originariamente Scritto da flag credo che anche per gli appassionati del genere, sia un "lavoro" di poca soddisfazione si parlava di quelli che vestono in viola, col colletto della camicia turato all'insu' e uan elegante fusciacca al posto della cravatta
Originariamente Scritto da flag parlavo del "sucate-Melo" scritto da wintero
Originariamente Scritto da flag si parlava di quelli che vestono in viola, col colletto della camicia turato all'insu' e uan elegante fusciacca al posto della cravatta quelli si che son gay
più ciabattini per segy
Originariamente Scritto da jamex più ciabattini per segy dh
TCP Rider Senior
Originariamente Scritto da flag credo che anche per gli appassionati del genere, sia un "lavoro" di poca soddisfazione Ribalt
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
la classifica ?
Regole del Forum