Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da roberto70 di certo ci rimane in piedi il Colosseo.....se no poi i della valle non sanno dove buttar via i soldi.... io mi auguro che gli crolli addosso.. magari mentre controllano i lavori....
Originariamente Scritto da giorgiorox trombate ragazzi... trombate... anche se non succederà nulla... intanto vi siete divertiti si ma per precauzione come usava una volta in camporella, almeno non rimanete sotto le macerie!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA ...la mia moto è differente!® Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Originariamente Scritto da roberto70 di certo ci rimane in piedi il Colosseo.....se no poi i della valle non sanno dove buttar via i soldi.... MA è gua tutto sforacchiato...... ma dai....
sciò
rimane poco su la... con una cureggina.. e vien giù tutto
Oh, che dire, se colpisce Roma... pace.
tie'
Vendo borsa serbatoio GIVI
Civostri......................
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ Civostri......................
Originariamente Scritto da Segy io mi auguro che gli crolli addosso.. magari mentre controllano i lavori.... per lui l'imporatante è che non gli sporchi il fazzoletto nel taschino......
Regole del Forum