Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da roberto70 noto che il primo post sta riscuotendo un certo gradimento.....riflettete donne riflettete...... roberto è che in effetti bisognerebbe spiegare meglio...voglio dire...star zitte ok ma non con la bocca chiusa ma...
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
che palle che sono!!!
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
adoro le donne,le loro sorelle,cugine ,mamme,zie e nipoti
Originariamente Scritto da giorgiorox adoro le donne quando.... me la danno mi sa che ti devo quotare
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
anche quando non possono parlare
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da armageddon adoro le donne,le loro sorelle,cugine ,mamme,zie e nipoti Hai dimenticato nonne, bisnonne e suocere
Originariamente Scritto da Micha Hai dimenticato nonne, bisnonne e suocere non credo sia stato un caso
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da Micha Hai dimenticato nonne, bisnonne e suocere credo fosse una dimenticanza volontaria
Originariamente Scritto da giorgiorox anche quando non possono parlare Q8
Originariamente Scritto da miss_valentine non credo sia stato un caso Lo sospettavo
Regole del Forum