Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Che succede qui?
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 Che succede qui? un nuovo iscritto trident_special certo che se aspettavo te ....
Originariamente Scritto da dott_speed un nuovo iscritto trident_special certo che se aspettavo te .... Ognuno ha i colleghi che si merita !!!!
Originariamente Scritto da Ghino Ognuno ha i colleghi che si merita !!!! ma io non lo merito ... e lui che si è intromesso nella mia vita AIUTO GHINO .... MANDAMI RAY PER UNA 15 DI GIORNI ... visto che mi hai detto che ha moscato tutti i nani del giardino .....FORSE ...SPERO ...
Originariamente Scritto da dott_speed ma io non lo merito ... e lui che si è intromesso nella mia vita AIUTO GHINO .... MANDAMI RAY PER UNA 15 DI GIORNI ... visto che mi hai detto che ha moscato tutti i nani del giardino .....FORSE ...SPERO ... Fidati non lo reggi nemmeno x 15 minuti Ti conviene tenere il nano in giardino !!!!
Originariamente Scritto da dott_speed un nuovo iscritto trident_special certo che se aspettavo te .... Originariamente Scritto da Ghino Ognuno ha i colleghi che si merita !!!! str****i Originariamente Scritto da dott_speed ma io non lo merito ... e lui che si è intromesso nella mia vita AIUTO GHINO .... MANDAMI RAY PER UNA 15 DI GIORNI ... visto che mi hai detto che ha moscato tutti i nani del giardino .....FORSE ...SPERO ... s'è magnato i naniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma tutti???????
Originariamente Scritto da Ghino Fidati non lo reggi nemmeno x 15 minuti Ti conviene tenere il nano in giardino !!!! grandiiiiiissssssssssssimo rayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy magna magna rosicchia rosicchiaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Originariamente Scritto da Ghino Fidati non lo reggi nemmeno x 15 minuti Ti conviene tenere il nano in giardino !!!! ma è peggio delle capre ... me mangia tutte le pianteine
Regole del Forum