Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan Personalmente amo le donne con le quali mi trovo bene, le altre le amo meno ...
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
Originariamente Scritto da Sfigatto Herbie apprezzerà, gli garbano gli Aironi
Originariamente Scritto da Intrip Herbie apprezzerà, gli garbano gli Aironi (ma...natan secondo te?)
Originariamente Scritto da Sfigatto (ma...natan secondo te?) imprevedibile, preferisco avvalermi della facoltà di non rispondere
Originariamente Scritto da Sfigatto (ma...natan secondo te?) mi sembra un animale che vola, o sbaglio?
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan mi sembra un animale che vola, o sbaglio? Sì, ma è la scritta che conta
Originariamente Scritto da Sfigatto Sì, ma è la scritta che conta la scritta non l'ho letta / mi dispiace!
BASTA BASTA......
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da natan la scritta non l'ho letta / mi dispiace!
Regole del Forum