Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
Originariamente Scritto da Sfigatto
Oddio...a me pare che in parlamento di semantica, grammatica, sintassi, ne alberghino pochine. In compenso di cazzate ne fanno a iosa. Forse sarebbe il caso di restituire dignità e significato alle parole ed all'apprendimento dei significati delle medesime.
O mio dio
era un semplice modo di dire per non attaccarsi ad un singola parola facendo sembrare un razzista uno che si esprime usando la parola "razza" (che non ero io ma mi son sentito di replicare e dire la mia lo stesso)
ora puoi scendere sulla terra
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
O mio dio
era un semplice modo di dire per non attaccarsi ad un singola parola facendo sembrare un razzista uno che si esprime usando la parola "razza" (che non ero io ma mi son sentito di replicare e dire la mia lo stesso)
ora puoi scendere sulla terra
Però, guarda caso, chi utilizza (ed abbiamo visto impropriamente) quel termine non è razzista, per carità, ma esprime, come dire, una certa qual visione che un po' da quella parte pende.
Mai stato sulla luna ed ultimamente manco in aereo