chiuso?
non gli hanno fatto vedere la palla ,specie nel primo tempo!!!!
un pressing forsennato non fà rima col chiudersi.
io ho visto solo il secondo, e spesso il real erano in 10 dietro la linea del pallone...ci sono stati dei momenti dove non vedevano neppure la palla. Capisco il primo tempo, ma è chiaro che le partite le devi giudicare facendo la tara sui 90 minuti
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
io ho visto solo il secondo, e spesso il real erano in 10 dietro la linea del pallone...ci sono stati dei momenti dove non vedevano neppure la palla. Capisco il primo tempo, ma è chiaro che le partite le devi giudicare facendo la tara sui 90 minuti
vediamo adesso in champion's.....mercoledi prossimo si comincia!!
vediamo adesso in champion's.....mercoledi prossimo si comincia!!
imperdibile.....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
beh beh chiunque passi dovrà guadagnarsela la pagnotta con il manchester....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
se solo penso all'ultima champions che ha vinto..........mah....
e perchè col bayern??? due gol negli ultimi 3 minuti!
però la squadra negli ultimi anni è sempre stata mediamente su livelli eccezionali! nulla da dire......
(Brancaleone)