Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python con il mio AMICO Dongio ci siam fatti delle incredibili mangiate di ricci a Porto Badisco (LE) ..... i ricordi più belli della mia vita ..... purtroppo irripetibili ..... ciao Dongio .... Devono essere bei ricordi
Originariamente Scritto da Fabri83 io adoro la miss quando abbandona la discussione di stamattina sull'autobus nessuno può adorare la miss (non arriva neanche alla terza)
Originariamente Scritto da Micha Devono essere bei ricordi i più belli ....
Originariamente Scritto da jamex ormai ho fatto il bonifico t'hanno fregato mi bannavano anche gratis Originariamente Scritto da Fabri83 io adoro la miss quando abbandona la discussione di stamattina sull'autobus ero su un autobus stamattina? Originariamente Scritto da jamex nessuno può adorare la miss (non arriva neanche alla terza) ma va a cagare
Ultima modifica di miss_valentine; 21/04/2011 alle 12:40 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine ma va a cagare bastaterzescarse
Originariamente Scritto da miss_valentine ero su un autobus stamattina? per fortuna no
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE! ..la mia erre.. -->La daytona T595<--
Originariamente Scritto da jamex bastaterzescarse ma misurati le tue cose
Originariamente Scritto da miss_valentine ma misurati le tue cose non so come misurarle
Originariamente Scritto da jamex non so come misurarle
Originariamente Scritto da miss_valentine
Regole del Forum