« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Io aspetterei ad esprimere giudizi: anche solo dall'articolo dell'agenzia non si capisce proprio nulla.
Ma io sono un garantista a 360°...
Hoka Hey!
Mala tempora currunt...atque peiora premuntmi sbagliavo: è notte fonda!!!

A me se lo condannano per calunnia o altro poco importa,ho solo precisato quello che lui ha sempre detto fin dall'inizio,poi non sta a me giudicarlo ma ci sono gli organi preposti
chissa cosa diranno adesso i sostenitori della magistratura comunista visto che gli stessi magistrati adesso bloccano il teste che accusa anche dell'utri,sicuramente saranno stati riportati sulla retta via
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

...che bello che è....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...

.....
.....
.....
.....
.....
.....
.....

-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Gia' essendo figlio di quel bastardo e' colpevole sicuramente....e poi in tutti questi anni con quali soldi si e' mantenuto??? Anche perche' tutti quei processi costano un botto.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.