Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Intenzione: Vendo Regione e Provincia: emilia romagna piacenza Prezzo: 80 Originariamente Scritto da moto 79 Vendo molla Hyperpro per mono tiger 1050 usata per 10000 km.... Ottima soluzione con poca spesa.... UP UP UP
Originariamente Scritto da moto 79 UP UP UP Visto che non hai la più pallida idea del coefficente elastico di sta molla ,dicci almeno quanto pesi.
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da leo Visto che non hai la più pallida idea del coefficente elastico di sta molla ,dicci almeno quanto pesi. 78 kg vestito in assetto moto
Originariamente Scritto da moto 79 78 kg vestito in assetto moto credo, dopo l'ultimo upgrade dietetico, di essere "lievemente" sopra..... ......anche Leo l'è bbona la fiorentina neh?
Passo,neanche disidratato e squoiato,potrei usare sta molla....
Regole del Forum