Ragazzi sapete dirmi quanto costano, a catalogo (con o senza iva) unghia coprisella e cupolino per la speed nera?
Oggi ho ordinato la moto e, a parere mio, sapevo 181 l'ungha e 226 il cupolino...ma mi è stato detto di più...
Ragazzi sapete dirmi quanto costano, a catalogo (con o senza iva) unghia coprisella e cupolino per la speed nera?
Oggi ho ordinato la moto e, a parere mio, sapevo 181 l'ungha e 226 il cupolino...ma mi è stato detto di più...
Prenderli in convenzione e poi dipingerli no?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Pettybike chiedi di Enrico ...
Poi ovvio se vuoi gli originali fai tu ....
C'è un unghia in vendita mi pare, dai un'occhio![]()
Azzo....perchè i ho appena chiamato la Numero Tre di Savona e mi hanno detto, ivati, 226 per il cupolino e 181 per l'unghia...
Copmprali Aftermarket nelle convenzioni o on giro su internet, ti conviene, oppure il cupolino prendilo originale(te lo potevi far regalare) e il monoposto lo compri in VTR
Non mi sembrano fatti male quelli della convenzione in vetroresina...io ci farei un pensierino!!!