Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da ett69 ciao un uomo d'onore non deve volere mai ricevere regali da una donna, piuttosto deve essere lui a fare regali ad una donna mi raccomando ettore i ruoli si sono invertiti, ora son loro a tirare dritto
Originariamente Scritto da The Dog ...tanto amore... che romanticone dog.......occhio comunque!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. » (Brancaleone)
Io desidererei tanto tanto un giubbino triumph paddock retro in tessuto..quello con bandiera a scacchi
CA SEMU!!!!
Originariamente Scritto da roberto70 che romanticone dog.......occhio comunque! ...esatto, occhio alle donne altrui...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...tanto amore... l'amore viene prima di tutto
Originariamente Scritto da Salvo Protossido Dog viene prima di tutto anch'io non duro molto
Originariamente Scritto da Intrip anch'io non duro molto Ca@@@ tuoi
Originariamente Scritto da Geez che stesse un pò zitta Quoto e aggiungo: un paio di pedane arretrate rigorosamente nere per la mia Day
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella) Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Originariamente Scritto da sagyttar Quoto e aggiungo: un paio di pedane arretrate rigorosamente nere per la mia Day
Originariamente Scritto da ett69 ciao un uomo d'onore non deve volere mai ricevere regali da una donna, piuttosto deve essere lui a fare regali ad una donna mi raccomando ettore Un uomo d'onore non parla: agisce
Regole del Forum