Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog ...a volte sei veramente bestiale... Digitando con le zampette ho sbagliato a scrivere ''macho'' ...
CA SEMU!!!!
Originariamente Scritto da fearless Mi piacerebbe riceverne 365 all'anno....e sempre lo stesso!!! la FIDUCIA è sempre un regalo gradito.
Originariamente Scritto da Strega Klà Perchè? a me per esempio piace un botto far regali..più che riceverne.... lunedì sarebbe il mio onomastico... Originariamente Scritto da Segy le donne innamorate fanno regali spettacolari, soprattuto quando questi sono generati artigianalmente con la loro fantasia fai i regali con i denari è facile, realizzare qualcosa dal niente con le proprie mani, è insuperabile! PoVcello!
Ultima modifica di Sfigatto; 22/04/2011 alle 11:52 Motivo: UnionePost automatica
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
Originariamente Scritto da The Dog ...la gallina non fà la pipì... me lo ha detto wintero... La civetta non beve
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Perchè ha formulato male il titolo e noi siamo in minoranza Ma vuoi attaccar briga?? Assolutamente no...
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE! ..la mia erre.. -->La daytona T595<--
Originariamente Scritto da Sfigatto lunedì sarebbe il mio onomastico... Mi piace un botto fare i regali ai miei non lui
Originariamente Scritto da Strega Klà Mi piace un botto fare i regali ai miei non lui Sono un seguace di natan, sono NON in tutto!
Originariamente Scritto da Sfigatto Sono un seguace di natan, sono NON in tutto! Allora NON ti regalo nulla
Originariamente Scritto da Strega Klà Allora NON ti regalo nulla quoto
Una collanina. O una bandana per la moto.
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Regole del Forum