Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro maggio atipico pioveva pure suca DC
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox suca DC anche io tvb giorgio ho chiamato rox anche l'orsetto di peluche
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro anche io tvb giorgio ho chiamato rox anche l'orsetto di peluche deficiente
Originariamente Scritto da giorgiorox deficiente volevo chiamare pure il cane rox,ma alla fine ho scelto di chiamarlo yatta
Con la Lazio sarà una battaglia all'ultima sangue.....come tradizione....
Originariamente Scritto da oldbonnie Con la Lazio sarà una battaglia all'ultima sangue.....come tradizione.... Speriamo bene
Naturalmente Over!!!!!!
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Speriamo bene Sono pessimista.....la Lazio è una squadra molto ostica per noi che punta in alto e che non ci ha mai fatto sconti....
Originariamente Scritto da Medoro anche io tvb giorgio ho chiamato rox anche l'orsetto di peluche occhio a non metterlo in frigo che se magna tutto scusa rox
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum