bella auto....cmq anche io come seconda auto ho una golf e non è che ci sia questa gran differenza di qualità....parecchi rumorini li fa anche lei.....
bella auto....cmq anche io come seconda auto ho una golf e non è che ci sia questa gran differenza di qualità....parecchi rumorini li fa anche lei.....
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

chi è veramente alfista non la comprerà mai per la qualità degli interni o la comodità.
L'alfa è prerogativa di chi cerca motore e tenuta di strada.
Non ho ancora provato le alfa moderne, io mi son fermato a gtv, 147, 156 e 166 ( tutte possedute) e tutte con le stesse qualità.
Bmw sono molto più spartane negli inerni ( sia il 320 del 2003 , ripsetto già alla 147) sia la x1 ora rispetto a giulietta ( che ho provato staticamente dal concessionario)
ma chi compra bmw sa che non avrà mai una macchina comoda, perchè è un marchio tendende allo sportivo come alfa.
Diverso per VW , col passat viaggiavo in poltrona spendendo un terzo di bmw.
insomma alla fine uno dovrebbe sapere cosa vuole da un'auto prima di comprarla, e non farsi ammaliare solo dalla linea.
Io in primis ho cannato con la x1: volevo una 4x4 alta che non fosse un suv e quindi o x1 o asx, o allroad: ma l'ultima era fuori budget, quindi x1 in pronta consegna, e non ho guardato bene a cosa mi stavano vendendo.
il 140 cv consuma un botto e non va un cazzo, quella macchina deve essere almeno 180
e poi ha un sedile che mi ammazza la gamba rotta, cosa che alla prova su strada di soli 10 km non ho apprezzato.
meno male che è aziendale e che quindi almeno non mi costa nulla
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

Ti dico..io mi riferivo semplicemente alla qualità dei materiali: plastiche, cromature, tessuti sedili...
Tu che hai avuto la fortuna di provare così tante vetture saprai sicuramente a cosa mi riferisco.....

mi sembra strano anche i tessuti e le cromature, ma per le plastiche ti quoto.
della giulietta non mi piace il feedback, troppo asettica, preferisco la 159, che è un barile in mezzo alla strada, ma quanto meno ti fa' capire bene che cosa sta' succedendo sutto alle ruote.

Io ho il tessuto Competizione Nero sui sedili (mod. Distinctive), i sedili dello Sportline che avevo prima sul golf erano un'altra cosa...

+ GIULIETTA per tutti![]()
io in abito non voglio visto