molto bella,attualmente la mia preferita è la scirocco cmq

molto bella,attualmente la mia preferita è la scirocco cmq
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Le auto di Marchionne non le prendo......essendo stato possessore di ben 2 alfa.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

E' da una vita che lo dico!!!
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Abito ai Piedi dei monti, sono esattamente 3 mesi, che 4 Giulietta,vanno su e giù tutto il giorno e tutti i giorni, sabati e domeniche compresi. Con le vetture a pieno carico (3 contenitori d'acqua di forma umanoide + pilota, chiaramente) e munite di gancio traino, con carrelli colmi di sacchi di sabbia = 400Kg.
Motivo? Un collaudatore, fermo a far pipì mi dice che stanno testando un nuovo tipo di cambio automatico a doppia frizione.Fan di nuovo le cose serie
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
LE cose serie le hanno sempre fatte, siamo noi Italiani che abbiamo la pessima abitudine di vedere i nostri prodotti inferiori rispetto a quelli della concorrenza, sinceramente non ne capisco il motivo.Prendiamo la Mini e la 500, due macchine che pur differenti come prestazioni si collocano nel settore nicchia dei "revival":o).Tempo fa furono testate entrambi da una nota testata giornalistica inglese e ne venne fuori che a livello di materiali la 500 era decisamente meglio.
Sono daccordo con chi dice che BMW rappresenta l'eccellenza, sia per livelli di materiali che finiture, ma anche gli accoppiamenti delle varie parti di carrozzeria, il resto sono tutte qausi sullo stesso livello. Se vogliamo prendere l'eccellenza in fatto di tutto, tralasciando l'estetica, allora lexus è il punto di riferimento massimo, con tolleranze tra gli accoppiamenti di 0,1mm mentre i concorrenti sono a 0,3 o 1 ;o)
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
... è vero quello che scrivi... non siamo bravissimi ad apprezzare le cose fatte da altri.... tant'è vero che la 500 è fatta bene perché fatta in polonia e non in italia.
A parte questo... 500 e Mini, secondo me, sono auto differenti... magari la seconda potrebbe essere migliore in fatto di qualità costruttiva, ma come guida... la Mini è su un altro pianeta.
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

Io ho un'Alfa Gt da 7 anni e 150mila km,dentro non scricchiola quasi nulla,pienamente soddisfatto!
Un mio caro amico ha una 120d,a me i materiali usati x l'interno non sembrano tutto sto meglio,boh,c'è molta plastica anche li,x non parlare del cassettino portaoggetti che si tiene con la cordicella tipo il mio Fiat Ducato!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
la gt secondo me è una gran macchina, la serie 1 è davvero pessima, sia come qualità degli interni che come stabilità, la 500 è molto carina e stilosa, ma come qualità percepita nell'abitacolo secondo me è davvero scadente, la mini (seconda serie) è tutt'altra cosa, e grazie al cavolo, costa quasi il doppio....
la giulietta non saprei, mi piace molto, ma mi sembra un po' economica negli interni visto quel che costa e non credo abbia lo stesso piacere di guida della mia 147
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.