Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 25 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 245

Discussione: Alfa Romeo Giulietta...

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    molto bella,attualmente la mia preferita è la scirocco cmq
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Le auto di Marchionne non le prendo......essendo stato possessore di ben 2 alfa.
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    E' da una vita che lo dico!!!
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider L'avatar di triumpassion
    Moto
    Triumph Daytona la " Vecchietta "
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    scusa e perchè l'hai comprata allora?

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Abito ai Piedi dei monti, sono esattamente 3 mesi, che 4 Giulietta,vanno su e giù tutto il giorno e tutti i giorni, sabati e domeniche compresi. Con le vetture a pieno carico (3 contenitori d'acqua di forma umanoide + pilota, chiaramente) e munite di gancio traino, con carrelli colmi di sacchi di sabbia = 400Kg.
    Motivo? Un collaudatore, fermo a far pipì mi dice che stanno testando un nuovo tipo di cambio automatico a doppia frizione. Fan di nuovo le cose serie
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

TCP Rider L'avatar di Tokugawa
    Moto
    Bonneville argento
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    Abito ai Piedi dei monti, sono esattamente 3 mesi, che 4 Giulietta,vanno su e giù tutto il giorno e tutti i giorni, sabati e domeniche compresi. Con le vetture a pieno carico (3 contenitori d'acqua di forma umanoide + pilota, chiaramente) e munite di gancio traino, con carrelli colmi di sacchi di sabbia = 400Kg.
    Motivo? Un collaudatore, fermo a far pipì mi dice che stanno testando un nuovo tipo di cambio automatico a doppia frizione. Fan di nuovo le cose serie
    LE cose serie le hanno sempre fatte, siamo noi Italiani che abbiamo la pessima abitudine di vedere i nostri prodotti inferiori rispetto a quelli della concorrenza, sinceramente non ne capisco il motivo.Prendiamo la Mini e la 500, due macchine che pur differenti come prestazioni si collocano nel settore nicchia dei "revival":o).Tempo fa furono testate entrambi da una nota testata giornalistica inglese e ne venne fuori che a livello di materiali la 500 era decisamente meglio.
    Sono daccordo con chi dice che BMW rappresenta l'eccellenza, sia per livelli di materiali che finiture, ma anche gli accoppiamenti delle varie parti di carrozzeria, il resto sono tutte qausi sullo stesso livello. Se vogliamo prendere l'eccellenza in fatto di tutto, tralasciando l'estetica, allora lexus è il punto di riferimento massimo, con tolleranze tra gli accoppiamenti di 0,1mm mentre i concorrenti sono a 0,3 o 1 ;o)
    E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
    LE cose serie le hanno sempre fatte, siamo noi Italiani che abbiamo la pessima abitudine di vedere i nostri prodotti inferiori rispetto a quelli della concorrenza, sinceramente non ne capisco il motivo.Prendiamo la Mini e la 500, due macchine che pur differenti come prestazioni si collocano nel settore nicchia dei "revival":o).Tempo fa furono testate entrambi da una nota testata giornalistica inglese e ne venne fuori che a livello di materiali la 500 era decisamente meglio.
    Sono daccordo con chi dice che BMW rappresenta l'eccellenza, sia per livelli di materiali che finiture, ma anche gli accoppiamenti delle varie parti di carrozzeria, il resto sono tutte qausi sullo stesso livello. Se vogliamo prendere l'eccellenza in fatto di tutto, tralasciando l'estetica, allora lexus è il punto di riferimento massimo, con tolleranze tra gli accoppiamenti di 0,1mm mentre i concorrenti sono a 0,3 o 1 ;o)
    ... è vero quello che scrivi... non siamo bravissimi ad apprezzare le cose fatte da altri.... tant'è vero che la 500 è fatta bene perché fatta in polonia e non in italia.
    A parte questo... 500 e Mini, secondo me, sono auto differenti... magari la seconda potrebbe essere migliore in fatto di qualità costruttiva, ma come guida... la Mini è su un altro pianeta.

TCP Rider L'avatar di Tokugawa
    Moto
    Bonneville argento
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... è vero quello che scrivi... non siamo bravissimi ad apprezzare le cose fatte da altri.... tant'è vero che la 500 è fatta bene perché fatta in polonia e non in italia.
    A parte questo... 500 e Mini, secondo me, sono auto differenti... magari la seconda potrebbe essere migliore in fatto di qualità costruttiva, ma come guida... la Mini è su un altro pianeta.
    Esatto, la mini è su un'altro pianeta e sinceramente tra le due la preferisco, anche se i sedili fossero fatti di cartapesta, quanto a telaio e sospensioni non è inferiore nemmeno amacchine piu blasonate...la 500 invece è una panda...io non ho detto niente però
    E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

TCP Rider Senior L'avatar di Lo zar
    Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
    Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Io ho un'Alfa Gt da 7 anni e 150mila km,dentro non scricchiola quasi nulla,pienamente soddisfatto!
    Un mio caro amico ha una 120d,a me i materiali usati x l'interno non sembrano tutto sto meglio,boh,c'è molta plastica anche li,x non parlare del cassettino portaoggetti che si tiene con la cordicella tipo il mio Fiat Ducato!
    Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Mr. Number
    Moto
    una moto? un' HYPERmoto...
    Citazione Originariamente Scritto da Lo zar Visualizza Messaggio
    Io ho un'Alfa Gt da 7 anni e 150mila km,dentro non scricchiola quasi nulla,pienamente soddisfatto!
    Un mio caro amico ha una 120d,a me i materiali usati x l'interno non sembrano tutto sto meglio,boh,c'è molta plastica anche li,x non parlare del cassettino portaoggetti che si tiene con la cordicella tipo il mio Fiat Ducato!
    la gt secondo me è una gran macchina, la serie 1 è davvero pessima, sia come qualità degli interni che come stabilità, la 500 è molto carina e stilosa, ma come qualità percepita nell'abitacolo secondo me è davvero scadente, la mini (seconda serie) è tutt'altra cosa, e grazie al cavolo, costa quasi il doppio....
    la giulietta non saprei, mi piace molto, ma mi sembra un po' economica negli interni visto quel che costa e non credo abbia lo stesso piacere di guida della mia 147
    Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
    Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...

'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

Pagina 4 di 25 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima