Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 56

Discussione: Ma se si compra un usato...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    A parte che non sappiamo il prezzo,io vorrei alemno lo scarico originale;per il resto perchè smontare tutte quele migliorie?Sono sospensioni e scarico,mica hanno cambiato pistoni e cammes.....

Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Io una moto che è stata evidentemente smontata e rimontata chissà quante volte, chissà come e chissà con quali conseguenze, non la comprerei. Inoltre gli accessori sono un problema di chi li ha montati, di certo non possono pretendere che glieli ripaghi chi la compra.
    Non capisco dove sia il problema a montare un mono ,una pompa,e delle pinze...mica hanno aperto il motore per cambiare delle parti.Hanno migliorato le carenze della moto originale,anche se avere i pezzi oroginali.
    La tiger l'ho comprata che non aveva quasi nulla della fabbrica,ma avevo tutti gli originali.Ho risparmiato un botto(2000 euro sull'acquisto ed aveva 1400km,ed un sacco di roba aftermarket).

Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Concordo sul fatto che i 5000 euro di accessori non ci sono neanche lontanamente. C'è uno Zard completo...ok..ma è un usato quindi i 1200 euro che costa nuovo adesso ne vale la metà o poco più della metà. Tralasciando il kit forche e pinze monoblocco...vedo che ha ancora un mono originale. Dove sono i 5000 euro di accessori tra l'altro usati e non nuovi?
    Se la compri così...preventiva che dopo dovrai comprare anche un terminale omologato e un codone portatarga omologato x futura revisione. Quindi altri soldini.
    Detto ciò...se ti piace ..prenditela purchè ci sia il prezzo e che non ci siano inclusi gli accessori perchè quelli non vengono conteggiati sulla quotazione.
    Il mono è un fg ,che con la forcella fanno minimo 1000 euro,da sommarsi allo zard;con le pinze e la pompa si arriverà a 3000-3500 euro,dubito di più.
    Cmq se il prezzo d'acquisto è giusto,la prenderei subito.
    Ultima modifica di leo; 24/04/2011 alle 07:08 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.