grande catania!!!! +2 dalle rumente!!!!
grande catania!!!! +2 dalle rumente!!!!
WE ARE GENOA!
Sisi grazienapoli...grazie per le illusioni di scudetto, grazie per le sofferenze delle ultime due giornate, grazie per avervi dato cavani e mazzarri e grazie per vederli partire a fine stagione. L'unico modo che avete di vincere qualcosa è richiamare alemao e carmando e fare una bella scorta di 100 lire per tutte le giornate di campionato e forse dico forse arrivate lo stesso secondi.
E adesso fatevi pure la vostra amichevole con i vostri degni compagni di merenda del genoVa...avevate messo in conto 3 punti regalati e cosi sara'...peccato che non servano a niente
Io non ho capito ancora per chi tifi,ma vedendo come godi delle disgrazie altrui,penso che non hai proprio niente di tuo per cui godere!Poveretto!![]()
andrea hai visto quanta roba si pesca nel mare di napoli?!![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
lascia perdere, adesso pure il napoli ha alzato la cresta
come se non se ne aveva già abbastanza dell'inter DC![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
...che brutta piega sta prendendo il post!!!
Cla'..........intervieni!!!!![]()
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili
cmq la giornata è finita si potrebbe anche chiudere no?![]()
WE ARE GENOA!
perche' scusa?
leggi sotto!
ecco infatti!
cerchiamo se possibile di mantenere una linea di "commenti" non troppo offensiva!
goliardica al punto giusto ci stà tutta, con quel pizzico di sfottò che non guasta mai ma....non oltrepassiamo questa linea perche' altrimenti la discussione verrà chiusa con conseguenti provvedimenti verso chi non ottempera alle norme del buon senso![]()